Navigazione facile, sicura e veloce con HHOTT, l’innovativo plug-in per Internet Explorer

Semplice, intuitivo e soprattutto molto rapido nell’utilizzo. Mi riferisco all’innovativo plug-in per Internet Explorer in grado di rendere ancora più stimolante la navigazione nei siti Web e in particolare in quelli multimediali.

Per usufruire gratuitamente di tutte le sue funzioni basterà collegarsi a questa pagina Web e cliccare su “Download”. E dopodiché, selezionare la lingua proseguendo nell’installazione.
Ritroveremo così in IE la possibilità di aprire le homepage dei siti con HHOTT la cui grafica sarà a dir poco stupenda con variazioni cromatiche che andranno dal grigio al bianco.
Quest’applicazione si auto-aggiornerà qualora ci saranno degli aggiornamenti disponibili per “possedere” sempre il meglio riguardo questo plug-in.


Nel sito ufficiale inoltre avremo l’opportunità di selezionare le varie pagine dal menù in alto quali: Home, Download, Quick Start, Help/Faq, Community e la lingua a nostra scelta.
In “Quick Start” sarà disponibile un video-tour che metterà in mostra il potenziale di HHOTT guidandoci persino nell’installazione.

Infine, c’è da aggiungere la varietà dei pulsanti disponibili, ovvero quattro con i seguenti colori: verde, rosso, blu e grigio e ognuno con significati diversi che scoprirete direttamente voi stessi.