Trovati dei BUG critici in Firefox 3 RC 1!

Lo scorso 17 maggio in articolo qui su Geekissimo, vi segnalavamo il rilascio ufficiale della prima Release Candidate di Firefox 3, oggi torniamo a parlare di questa RC1 ma in modo negativo. Sono stati riscontrati importanti Bug che Mozilla indica come Critici. Solo otto di questi bug sono stati riscontrati sui sistemi Windows, OS X e Linux, mentre i restanti due affliggono solamente Linux.

Al momento i Bug saranno corretti sicuramente in una prossima versione di Firefox, la prossima settimana si saprà quando verrà rilasciata questa seconda Release Candidate di Firefox 3. Per quanto riguarda l’uscita finale di Firefox 3 è ancora prevista per il mese di Giugno, la momento non c’è una data specifica.


Arrivano anche notizie riguarda ad un successore di Firefox 3, entro quest’anno verrà rilasciata un’altra versione di Firefox che includerà tutte le funzioni non ancora introdotte in Firefox 3, insomma, grandi novità da Mozilla. Questo nuovo Firefox 3 che verrà rilasciato il prossimo mese, sarà il grande aggiornamento di Firefox che non vedeva luce dallo scorso Novembre 2006.

Per chi ancora non lo ha fatto, è disponibile in download la versione RC1 di Firefox 3 per i sistemi Windows, Mac OS X e Linux in 41 lingue a questo indirizzo, viste queste ultime notizie, il consiglio che noi vi diamo è quello di aspettare la prossima Release Candidate ovvero la RC2, per provare questa nuova versione di Firefox.

Via | PcWorld