Scopri se un prodotto rispetta la natura. Come? Semplicemente con Greener One

Avete mai pensato, guardando un oggetto qualsiasi, che questo potesse recare danno alla natura e all’ambiente circostante?
Da oggi è possibile risolvere questa vostra incertezza con un intuitivo servizio Web 2.0. Mi riferisco a Greener One: semplice, facile e veloce.

Questi sono gli aggettivi che lo caratterizzano e lo definiscono al meglio. Grazie alle notevoli ed affascinanti funzioni disponibili, che rendono ancora più stimolante la navigazione in questo sito Web, Greener One è stimato ed apprezzato da molti utenti.
Il mio consiglio, nonché l’unico che posso darvi in questo campo, è senza ombra di dubbio di provarlo e di commentare eventuali problemi o opinioni generali.


Graficamente la homepage è molto piacevole e con quel suo verde acceso ci regala una vista a dir poco fantastica. Ma andiamo ad analizzare le maggiori opzioni disponibili.
Innanzitutto c’è da dire che è disponibile una divisione in categorie per ogni prodotto. Inoltre, una volta selezionato questo, registrati o no, potremo contribuire nel “votarlo” completando tutti i campi stabiliti.

Infine visualizzeremo un’immagine per ogni oggetto. Che dire di più? Provatelo e fateci sapere.