NewsBlaster, consulta le news giocando e divertendoti come non mai

Davvero curioso il servizio Web 2.0 che vi andiamo a proporre oggi. Già solamente dal nome si capisce il “succo” della funzione speciale che possiede NewsBlaster ovvero quella di possedere un giochino integrato grazie al quale “spareremo” a delle news che potremo leggere.
Nel dettaglio, avrete la possibilità di consultare ogni articolo in lingua inglese divertendovi poiché talvolta può capitare di annoiarsi nel leggere determinate novità in qualsiasi campo.

Da provare! Questo è l’unico consiglio che posso darvi. L’aspetto grafico, inoltre, è ottimo anche se un tantino “bianco” e un po’ troppo luminoso. Ma ci si può fare l’abitudine.
Il gioco si ispira ad uno molto conosciuto perciò dovrete lanciare palloncini e colpire altre “palline” dello stesso colore per poterle eliminare. E così via in un determinato tempo stabilito.


Attenti però! Infatti se non vi sbrigherete, rischierete di perdere poiché il muro posto sopra scenderà sempre più fino a far toccare per terra le palline.

I tipi di palloncini sono molti e tutti con funzioni diverse. Che dire di più? Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.