Voglia di Gadgets “cool” per Facebook? Eccoli gratis con CokeTag

Sarà che il nome mi fa venire “fame”, concedendomi l’ironia, ma il titolo del servizio che vi proponiamo oggi non rispecchia in tutto e per tutto la funzione principale che questo possiede.
Ebbene, c’è da precisare che di Facebook se ne parla molto in questo periodo e anche (soprattutto) di tutti i suoi problemi. Ma oggi cambiamo campo trovando spunto nei Gadget che fanno di quest’ultimo servizio uno dei più apprezzati (anche per questo).

Comunque sia, tornando al tema del post, oggi vi presentiamo il fantastico CokeTag grazie al quale potrete installare nella vostra pagina di Facebook un intrigante gadget attraverso il quale avrete la possibilità di comunicare ai vostri visitatori i tag che più preferite.


Davvero carino e degno di nota da parte di voi utenti. Il progetto è in stile Web 2.0 mentre riguardo alla grafica del sito non c’è nulla da criticare.
Molte sono le categorie presenti nel sito Internet: Home, About, FAQ, News e Feedback per mezzo delle quali sarete indirizzati nelle apposite “pages” di aiuto.

Che dire? Buon divertimento.