Vittorie, sconfitte, classifiche e News sull’Hockey? Ora si con PuckWise

È nato di recente un servizio web 2.0 che va incontro a tutti gli appassionati di sport, per la precisione di Hockey, attività molto gradita e stimata soprattutto negli Stati Uniti, ma anche qui in Italia viene praticata con molto piacere.
Personalmente non lo considero un gran che come sport, ma mi diverto molto quando osservo i giocatori, magari in TV, compiere delle azioni competitive sul ghiaccio.

Ed è proprio per questo che, dopo avervi parlato di Footbo (anche questo, interessante progetto con l’unica differenza che tratta di calcio), vi proponiamo PuckWise grazie al quale avrete tutte le news in brevissimo tempo riguardanti l’hockey.


Le funzioni a quanto pare non sono molte, ma quelle disponibili sono utili e funzionali. Potremo vedere tutte le squadre con i relativi link alle loro caratteristiche. È disponibile anche una piccola sezione creata appositamente per i video.
La grafica del sito non lascia per nulla a desiderare e potrete, inoltre, ricercare qualsiasi cosa nel sito tramite l’apposito “motore di ricerca” integrato.

Anche se il servizio è ancora in fase beta, vale la pena di provarlo.