Simple Mail: ecco come avere un client email integrato in Firefox

Avere un client email integrato nel browser è senza dubbio una comodità, gli utenti di Opera si sentano pure chiamati in causa, ma per chi non vuole lasciare Firefox, ecco a voi Simple Mail un’ estensione che aggiunge il supporto POP, IMAP e SMTP a Firefox. Adesso sicuramente chi sostiene che Firefox è migliore perché permette di creare un browser attorno alle proprie esigenze starà pensando che aveva ragione!!!”.

La cosa ottima di questa estensione é che quando ho aggiunto il mio account Gmail, Simple Mail in automatico ha settato tutti i parametri in modo da potermi connettere senza alcun problema tramite IMAP.


Purtroppo non è disponiamo di una lista dei servizi supportati, quindi l’unica cosa che potete fare è installare e provare. Altra nota positiva senza dubbio il box di ricerca, che filtra i risultati a seconda delle parole che digitiamo, una caratteristica unica.

Simple Mail è ancora affetto da qualche bug, tra cui l’impossibilità di archiviare i propri messaggi, ma il progetto è davvero ottimo, installato a vita su Firefox!

Via | cybernetnews