Ecco a voi (nuovamente) VideoGet con licenza, per scaricare video velocemente

VideoGet del quale vi avevamo già parlato un bel po’ di tempo fa, è un tool per scaricare video da oltre 100 siti web. Alcuni dei quali sono YouTube, MySpace, Google Video, Yahoo Video, VSocial, DailyMotion, MetaCafe o Aol e ancora tanti altri.

La maggior parte di questi video sono in formato flv, ecco perché VideoGet offre anche la possibilità di convertire ogni video in un altro formato come AVI, MPEG1, MPEG2, WMV, FLV, MP4, 3GP, MP3 o decidere direttamente di caricare il nostro video in un iPod, iPhone, PSP e altre device mobile.


Inoltre sarà possibile anche impostare la qualità audio e video, il frame rate. Possiamo ancora schedulare il download e creare una lista con tutti i video scaricati. Ancora, disponibile anche un plugin per Internet Explorer e Firefox che permette, in caso di disconnessione, di riprendere il download di un video da dove lo si era interrotto.

Possiamo scaricare VideoGet da qui e utilizzare la chiave di licenza, fornitaci da Giveawayoftheday.com per poter utilizzare il programma senza limiti di tempo: D4CA27A8-5DDE-4517-B6D2

UPDATE: Possiamo utilizzare il codice qui sopra scaricando la versione trial del programma da qui.

Via | mydigitallife