Poolga.com: decine e decine di Wallpaper per iPhone e iPod Touch.

Tra pochi giorni arriverà in Italia il nuovo iPhone 3G, da mesi invece sono arrivati i nuovi iPod Touch che già stanno spopolando in tutto lo stivale. L’iPod touch è sicuramente il secondo gioiellino made in Apple, sia in caratteristiche tecniche che in design. Come dicevo, non è arrivato in Italia ma Geekissimo, per chi già lo possiede, segnala questa interessante risorsa web.

Poolga è un sito internet che mette a vostra disposizione decine e decine di Wallpaper gratuiti, ottimizzati per iPod Touch e iPhone. Da oggi in poi tutti i Geek che vogliono cambiare fin da subito lo sfondo del proprio MelaFonino, sapranno dove attingere.


Tutti i Wallpaper sono stati creati da Designer internazionali, in grado di creare dei grandi lavori grafici. Il sito viene aggiornato ogni due giorni, ed è infatti il migliore che siamo riusciti a trovare. Per scaricare il proprio Wallpaper basterà cliccare sulla piccola icona sotto la foto, che simboleggia un Floppy disk.

Se conoscete altre risorse web, oppure volete segnalarci la vostra creazione, i commenti sono aperti a tutti, fatevi avanti senza problemi.

Via | Codigo Geek