iPhone 3G: arriva l’Apple iPhone 3G Dock

E’ uscito da poco l’iPhone 3G e Apple ha già iniziato a presentare i primi accessori per quello che è diventato il simbolo tecnologico dell’estate. I dati delle vendite in Italia sono ancora ignoti ma sicuramente sono alti, contro tutte le varie proteste fatte nei mesi scorsi per i prezzi degli abbonamenti, molti Italiani l’hanno acquistato lo stesso.

Come dicevo a inizio post, l’Apple sta iniziando a commercializzare nuovi accessori per il proprio telefono. Oggi Geekissimo vi vuole presentare il primo Dock ideato e creato dalla società di Steve Jobs per il nuovo iPhone 3G.


Questo Dock vi permette di collegare il vostro iPhone 3G alla porta USB del computer, ma non è solo questa la funzione principale, sono 4. Eccole:

  1. Collegate il dock al vostro computer mediante il cavo USB fornito con iPhone 3G, poi inserite iPhone 3G nel dock per sincronizzarlo e ricaricare la batteria. Non dovrete più allungarvi dietro al computer per collegarlo.
  2. Collegate il dock a una presa elettrica mediante l’alimentatore USB Apple (fornito con iPhone 3G), poi inserite iPhone 3G nel dock per ricaricare la batteria.
  3. Collegate il dock allo stereo o agli altoparlanti con un cavo AV o un cavo audio stereo per ascoltare musica da iPhone 3G.
  4. Inserite iPhone 3G nel dock ed effettuate chiamate in vivavoce con audio cristallino grazie alla speciale trasmissione audio.

Il costo di quest’accessorio è di 25,00€ e può essere acquistato direttamente online, la spedizione avviene entro 24ore.