ScriptLance: ingaggia o fatti ingaggiare per la realizzazione di software

Ti piacerebbe realizzare un software oppure un’ applicazione on-line, ma non sai da dove partire e non riesci a capire niente dei linguaggi di programmazione oppure non sei all’altezza di realizzare ciò che ti serve?

Capita, non tutti sono abilissimi con i linguaggi di programmazione. L’unica scelta a questo punto è ingaggiare qualcuno che realizzi dei software a pagamento.

Non è sempre semplice trovare dei programmatori e poi i costi di “ingaggio” non sono abbordabili da chiunque.

Ecco quindi che ci possiamo affidare al servizio ScriptLance.com, un portale completamente dedicato alla realizzazione di software a pagamento.

Su questo portale possiamo decidere di diventare programmatori oppure “buyer”, ovvero coloro che posteranno il progetto da realizzare


Una volta inserita la descrizione del software che vogliamo venga realizzato basta attendere qualche giorno per ricevere subito offerte dai vari programmatori, i quali decideranno la loro tariffa oraria.

Ecco quindi che questo portale può essere sfruttato da voi, cari lettori che conoscete qualche linguaggio di programmazione, per guadagnare un pò di soldi lavorando comodamente da casa vostra.

L’unica cosa che dovrete fare è quella di registrarvi a questo fantastico portale e scegliere dei progetti che sarete in grado di realizzare. A quel punto mandate al vostro “datore di lavoro” momentaneo la vostra tariffazione oraria e attendete una risposta.