Microsoft: assistenza clienti gratuita per i possessori di Windows Vista

Microsoft: assistenza clienti gratuita per i possessori di Windows Vista

Abbiamo problemi con i driver della stampante? O non riusciamo a far partire un programma dove aver installato il Service Pack1? O ancora non c’è verso di installare Vista? Restate calmi!

Infatti da oggi e fino a Marzo 2009 non saremo più costretti a cercare tra decine di forum o leggere un infinita di articoli per risolvere i nostri problemi, potremo semplicemente chiamare l’assistenza clienti Microsoft. Oppure mandargli un’ email, il tutto a costo zero.


Questa l’ottima offerta di Microsoft, valida per tutto il globo, che fino al 18 Marzo 2009 offre assistenza gratuita a tutti i clienti in possesso di una copia valida di Vista Service Pack 1. Tutto quello che dobbiamo fare è recarci a questa pagina e decidere se chiamare o inviare un email.

Per accedere al servizio dovrete essere in possesso di una copia originale di Windows Vista, in quanto vi verrà richiesto il Product ID, che si trova cliccando con il tasto destro su Risorse del Computer e scegliendo Proprietà. Il Product ID sarà sotto la voce “Attivazione Windows”.

Via | labnol