Task2Gather: gestiamo i nostri progetti direttamente online!

Molti di voi sicuramente per lavoro, o per semplice pignoleria, si appuntano sempre i progetti che stanno portando avanti professionalmente o privatamente. Molte volte è usato il classico Blocco Note, oppure il cellulare. Come sappiamo, però dopo diventa un po’ confusionale ricercare i vecchi progetti, che la maggior parte delle volte ci perdiamo!

Oggi Geekissimo vi vuole presentare un’alternativa gratuita, e completamente sul web che vi permette di gestire al meglio tutti i vostri progetti, sia quelli vecchi sia quelli nuovi. Task2Gather è il sito di oggi, un’applicazione web 2.0 che farà comodo a molti di voi. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona il sito.


Per accedere al servizio, ripeto, Gratuito dovete andare su questa pagina ed effettuare la registrazione. Una volta completata questa, potrete accedere da subito al vostro spazio personale, dove potrete iniziare a inserire tutti i vostri progetti. Nei progetti potrete inserire tutte le informazioni riguardati, il progetto stesso, come per esempio i partecipanti, la descrizione del progetto e tanto altro.

Insomma, il sito è veramente interessante, l’applicazione creata è veloce e rapida nel suo funzionamento. Veramente eccezionale.

Via | Genbeta