Wp-Vote, segnala le tue notizie dedicate al mondo di WordPress

Tutti conoscete con certezza, l’ottimo Digg.com, noto sito internet, dove potete segnalare liberamente le vostre notizie o i vostri siti preferiti. Molte utenti segnalando le loro notizie sperano di trovarle in prima pagina, per ottenere visite, come ben sapete quest’operazione è particolarmente difficile perché le notizie segnalate sono milioni ogni ora e gli utenti sono tantissimi.

Per riuscire a far arrivare la propria notizia in prima pagina, dovete: 1– Comprarvi i voti, 2– Scrivere articoli ottimi, 3– puntare su un solo argomento e scrivere tutto quello che sapete. Oggi Geekissimo vi segnala un sito monotematico, clone di Digg.com, dedicato al mondo di WordPress.


Wp-Vote è il primo Social Bookmarking, dedicato al mondo di WordPress. Il sito è diviso in 6 categorie: Temi, Plugin, Hacks, Risorse, News e Tutorial. Su questo sito potrete segnalare liberamente, tutte le notizie che trovate per la rete, che riguardano il mondo di WordPress, il noto CMS per la creazione dei BLOG. Il sito è ancora poco famoso e quindi ci sono ampie possibilità di ritrovare la propria notizia in prima pagina. Tentar non nuoce.

Se conoscete altri siti di Social Bookmarking monotematico, segnalateceli nei commenti, sicuramente faranno comodo a molti.

Via | HackWordpress