Leopard Huge Pack, oltre 650 icone dell’ultimo Mac OS X gratis per tutti!

Come abbiamo avuto modo di constatare in diverse occasioni, l’elemento sul quale la “fede” di ogni fan di un determinato sistema operativo “crolla” più frequentemente è quello relativo alla grafica. Sono infatti molti i cultori dell’interfaccia Aero di Windows Vista che però non riescono a resistere all’elegante Mac Style, e viceversa.

Eccoci quindi pronti a proporvi una nuova collezione di icone gratuite, riguardante solo uno dei sue stili tanto amati nel mondo informatico (quello di casa Apple), ma che accontenterà soprattutto moltissimi utenti del sistema operativo Microsoft: oltre 650 icone dell’ultimo Mac OS X.


Gli elementi contenuti nel Leopard Huge Pack sono tutti in formato png, trasformabile facilmente in ico – liberamente utilizzabile sui sistemi Windows con programmi come iPhile – tramite il servizio web gratuito Convertico.

Le icone raggiungono una risoluzione massima di 128×128 pixel e sono adatte a personalizzare ogni angolo del proprio sistema: cartelle, file, programmi, dispositivi ed icone di sistema.

Non vi resta che scaricare il Leopard Huge Pack da questa pagina del noto sito deviantART e dare un bel tocco di Mac Style al vostro Windows.