SilverFeed: il primo filtro per indirizzi email.

Come ben sapete, Geekissimo è sempre attento ai nuovi siti, e servizi, che nascono sul web e puntualmente appena ne scoviamo uno interessante, siamo qui a segnalarvelo. Oggi si parla d’indirizzi email, o meglio di Alias email. Lo Spam è un fenomeno che in questi anni si sta facendo sempre più grande e difficile da combattere, esiste software che ci crea un filtro per lo spam, ma la maggior parte dei volte questi filtri sono superati.

Molti provider, danno insieme alla connessione un account email, il quale è accessibile da un WebMail. Anche quest’ultime hanno un proprio filtro spam che però non funziona quasi mai, molte volte, infatti, anche questo filtro è superato. Oggi Geekissimo vi presenta un sito web che vi permette di creare un alias email per ogni indirizzo email che possedete.


SilverFeed è il sito di oggi. Con questo sito potete creare fino a 200 alias email che vi permetteranno di usufruire di un filtro contro lo spam e i virus, veramente potente. Per ogni alias che andrete a creare, vi sarà creata anche una WebMail la quale potrà essere utilizzata per controllare l’effettiva efficacia di questo filtro. Ogni alias sarà di questo tipo: nickname@you.silverfeed.com. L’indirizzo potrà essere personalizzato nella prima parte, e dopo a chiocciolina. Servizio veramente ottimo.

Via | KillerStartup