Condividi le tue foto private in totale sicurezza

Oggigiorno, grazie alle macchine fotografiche digitali, scattare centinaia e centinaia di foto non è più un problema. In una scheda di memoria da 10€ possiamo memorizzare anche oltre 1000 foto.

Il problema principale molte volte risiede nella condivisione di queste foto: possiamo hostarle su dei siti come Flickr, ma non saranno mai private per un certo gruppo ristretto di persona, ma bensì accessibili a chiunque

Se vogliamo condividere delle foto con poche persone da noi scelte, possiamo invece utilizzare il servizio Shwup.

Questo sito vi permetterà di realizzare il vostro spazio personale privato nel quale potrete hostare, in maniera completamente gratuita, semplice e veloce, tutte le vostro private senza alcun limite.


Una volta conlusa questa operazione potrete invitare i vostri amici a visionare le foto, scegliendo quali album potranno vedere e quali invece no.

Il servizio dal punto di vista grafico è davvero carino: semplici, ma simpatiche animazioni permettono di visualizzare le foto e sfogliare i vari album.

Molto carina anche la funzione che permette di realizzare degli slide fotografici con un sottofondo musicale e anche la possibilità di uplodare dei brevi video insieme alle foto.