Creiamo un nostro gruppo nel web dove condividere qualunque argomento con BlastGroups

Il mondo dei portali Web 2.0 sta ormai raggiungendo i confini dell’infinito visto i tanti servizi che nascono di continuo. E non intende fermarsi, ma andare avanti sempre di più distribuendo applicazioni online o semplici siti web utili a noi Geek internauti. Oggi vi proponiamo, per l’appunto, BlastGroups che permetterà di creare dei gruppi web gratuiti. Insomma, Ottima alternativa per condividere tutto ciò che ci riguarda in modo veloce e piacevole.

Di preciso con il servizio in questione dovremo solamente scegliere il nome del gruppo da scrivere nell’apposito box e il link (.blastgroups) da noi preferito.


Condividere Foto e Video con i Familiari, Connettersi con la cerchia di amici scelti, Organizzare Eventi e creare Club per discutere di tutto e di più nel nostro spazio Internet. Sono queste le principali caratteristiche che distinguono BlastGroups. Tutto ciò registrandoci molto semplicemente compilando gli appositi campi.

La grafica del sito non lascia per niente a desiderare offrendo accoglienza e supporto in qualsiasi momento. Esplorare e conoscere altre persone, cosa aspettate?