Dream Wallpaper, più di 80mila sfondi tutti in un programma

Internet è piena di siti web che raccolgono sfondi per il computer, e ogni settimana vi segnaliamo sempre pack diversi per dare nuova linfa al vostro desktop. La cosa noiosa di tutto ciò è che l’utente deve andare sul sito e cercare i wallpapers mentre sarebbe più comodo se tutti gli sfondi fossero già sul nostro computer in attesa di essere selezionati.

Per questo motivo oggi voglio presentarvi Dream Wallpaper un applicazione che offre una moltitudine di sfondi divisi per categorie. Avremo due sezioni del programma, Local wallpaper, ovvero gli sfondi già presenti sul computer e Network wallpaper, cioè quelli che sono in rete.


In Dream Wallpaper troveremo due schede una per sfondi normali e l’altra per tutti quelli widescreen. La nota negativa del programma è rappresentata dal fatto che non ci sono informazioni riguardanti la risoluzione disponibile.

In definitiva un programma utile è sopratutto ordinato che forse eviterà le ore passate davanti al computer alla ricerca dello sfondo perfeto.

Via | ghacks