Artist Data, uno strumento indispensabile per musicisti

Molti geek come noi condividono la passione per la musica, magari nata in età scolastica quando i brufoli fioccavano sulle nostre facce e probabilmente siamo ancora in parecchi ad avere un gruppo musicale. Ecco che per noi è nato Artist Data.

La vita di tutti i giorni con i suoi impegni non ci permette di dedicare il tempo che vorremmo al nostro gruppo rock, perdere ore dietro ai vari MySpace, LastFM o Eventful è veramente troppo difficile ed alla fine riusciamo ad aggiornare il profilo del nostro gruppo solo a natale e per le feste comandate. Se questo desolante panorama non vi è nuovo Artist Data fa al caso vostro.


Con questo servizio potrete in pochi minuti aggiornare i vostri profili aggiungendo concerti in programma, eventi e simili dalla dashboard direttamente sui vosri profili di MySpace, LastFM, Eventful, Showclix, Virb, Purevolume, JamBase e Mojam più molti altri attualmente in fase di coming soon.

La dashboard, attualmente in fase di beta, promette per il futuro nuove funzionalità come ad esempio la possibilità di sincronizzare, oltre agli eventi, anche il blog e le immagini. Tutto sommato il servizio fa ben sperare e al rilascio ufficiale potrà diventare effettivamente uno strumento indispensabile per noi musicisti. Noi ci iscriviamo subito!