Facciamoci due risate con FailTv!

In quel di Napoli si dice: “Chi ride campa cient’anne”! Eh si, proprio vero. Ridere è una cosa bella, soprattutto quando la risata è sana, provocata da un qualcosa di comico, non esagerato e non volgare.

Internet è un po’ lo specchio di tutto e di tutti, quindi di certo non possono mancare servizi o siti che in qualche modo si pongono come obiettivo proprio il divertire, il far sorridere.

Quest’oggi vi vogliamo presentare un qualcosa di diverso dal solito servizio online, per una volta vogliamo far si che tutti noi possiamo avere il sorriso sulle labbra, fosse solo per poco tempo. FailTv è un Paperissima in salsa YouTube, scopriamolo!


FailTv è un sito semplice, assai essenziale, che ci propone alcuni tra i video più esilaranti di YouTube. Clamorosi incidenti di percorso, piccoli imprevisti, scene volutamente comiche.. Insomma, si trova un po’ di tutto!

Il sito propone video in modalità random, cioè sceglie a caso, dal suo database, cosa proporre. Inoltre integra al suo interno un tasto per poter scaricare tramite il servizio YouTubeCatcher i video che riteniamo più belli e che vorremo in qualche modo tenere sul nostro pc e offre la possibilità di poter vedere questi brevi filmati, tramite un bottoncino, proprio da YouTube, in forma orginaria.

Insomma, un portale piccolo e creato da poco, facile da utilizzare, stringato, minimale ma divertente. Adatto a chi, magari al lavoro, vuole svagarsi per pochi secondi, distrarsi per un momento e farsi una risatella, sperando che la malasorte, per fortuna a quanto pare mai troppo crudele con alcuni protagonisti dei video, non tocchi anche noi.

Via | Sylvain Drapau