Drink Logger, bevi responsabilmente e stima il tuo BAC con un semplice grafico

Il problema degli alcolici riguarda l’estrema attualità che stiamo vivendo. Molte sono infatti le persone che bevono di continuo, tra cui giovani e adolescenti “in crisi”.
Ciò caratterizza fortemente l’Italia e tutti gli altri paesi sviluppati del mondo e nonostante le dovute precauzioni e i vari controlli che si effettuano ogni giorno, non si riesce a trovare una soluzione concreta.

Ma non è questo il tema vero e proprio del post, bensì oggi trattiamo di Drink Logger, un meritevole servizio Web 2.0 il quale aiuta i bevitori più accaniti e non, a controllarsi o a bere appunto più responsabilmente.


Una volta registrati, compilando i semplici passi prestabiliti, avremo l’opportunità di effettuare l’accesso per usufruire di un semplice grafico lineare il quale ci comunicherà di volta in volta tutte le “bevute” da noi effettuate.
Ciò lo determineremo noi includendo dei vari “Log” che apparterranno a varie categorie tra cui Birra, Vino e Spirits. Nulla di più semplice dunque.

Bevete sempre responsabilmente sia per voi che per i vostri cari, fate di tutto per impedire all’Alcol di possedervi. Provate anche un ottimo rimedio: Internet attraverso il Web 2.0.