FoodTube, (non solo) lo YouTube della cucina!

Sicuramente tra i lettori di Geekissimo c’è anche chi, per mestiere, passione o semplicemente per necessità, deve preparare da mangiare a casa. Oggi pensiamo proprio a voi, fornendovi una dritta proprio niente male.

Per non mangiare sempre i soliti piatti, non dovremo più recarci al ristrorante o pasticciare per poi ottenere risultati pessimi in cucina, ma potremo da oggi affidarci ad un sito veramente, anzi, culinariamente geek: FoodTube!

Per aderire alla filosofia del “Quanto è bell ‘o magnà”, questo vasto portale video ci guiderà nella creazione di più e più cibi, grazie all’ingente numero di filmati disponibili sul sito.


Antipasti, primi e secondi piatti, contorni, dessert ed altro ancora: tante ricette, in più lingue, e di più tipi di cucine, tutte per noi, per farci fare bella figura con l’ospite che verrà per cena o semplicemente per cimentarci in una delle migliori ed, è proprio il caso di dirlo, appetitose attività.

I video disponibili, valutabili ed embeddabili come accade in tutti i migliori portali video, caricati direttamente sul sito o presi magari da YouTube o Google Video, sono tantissimi e di più generi.

C’è da dire inoltre che una volta registrati al servizio potremo anche noi caricare i nostri filmati nei quali siamo ritratti nelle migliori prestazioni culinarie, sia dal pc, che dal telefonino mandando una email e potremo inserire dei post, invitare amici ad utilizzare il servizio, e perchè no, cominciare delle discussioni su un dato argomento.

Un sito sfizioso dal quale potremo apprendere molte nozioni per migliorare le nostre abilità di destreggiamento tra i fornelli. La cucina è la passione di molti, e proprio agli appassionati un sito del genere potrebbe fare davvero molto comodo.

Via | DownloadSquad