Agglom, condividiamo e organizziamo interi set di siti web semplicemente

Il mondo del Web è molto vasto, basti pensare al possibile esaurimento dei domini Internet. Esistono siti di tutti i tipi che soddisfano i gusti di ogni Geek rendendolo soddisfatto.
Altrettanto esaurienti sono i servizi Web 2.0 i quali offrono funzioni incredibili senza bisogno di installare alcun software sul Desktop, permettendoci di lavorare direttamente dal browser. E’ il caso di Agglom, un simpatico e intrigante progetto il quale permette di condividere interi set (insiemi) di link.

L’idea nasce dalla mente di un grande programmatore italiano, Enrico Foschi che ha creato per noi Agglom introducendo un qualcosa in più a delle semplici “parole”.
L’utilizzo è molto rapido e intuitivo: basterà incollare e nominare un link direttamente dalla HomePage per accedere alla pagina in cui potremo pubblicare il tutto.


Decideremo noi se rendere privati o meno i nostri insiemi di link e avremo l’opportunità, inoltre, di osservarli tramite fantastici slide show.
La funzione si estende perfino alla condivisione di foto e lo sviluppatore ha reso disponibile anche un’ estensione per Firefox grazie alla quale salveremo le nostre Tabs e le nostre sessioni.

Studi dimostrano che l’Italiano è la lingua più “completa” e più emozionante di tutte, ma resta pur sempre difficile descrivere a parole questo servizio online che è tutto da provare.
Feed RSS, pagine web e immagini. Condividiamo ciò con gli altri in assoluto divertimento.