CarOcean, cerchiamo e acquistiamo le auto di tutto il mondo

Tutti gli adulti posseggono una macchina e ormai non è necessario essere benestanti per permettersene una.
In base alle proprie necessità, una persona (Geek o meno che sia) qualunque può decidere da un giorno all’altro di acquistare una nuova vettura con la quale trascorrerà il resto dei mesi.

Nel mondo di oggi inoltre, esistono migliaia di modelli di veicoli, dalle bici ai Camion e tutti con caratteristiche diverse.
Oggi a proposito di questo argomento trattiamo CarOcean, un intrigante servizio Web 2.0 che funge da motore di ricerca per macchine di tutti i tipi.


Potremo cercare perfino bici e vagare tra Ferrari e Lamborghini senza tralasciare ovviamente i Porsche. Il suo utilizzo, come già detto in precedenza, si basa sulla scrittura di una semplice parola chiave nel campo si ricerca apposito, per poter cliccare invio e quindi selezionare i nostri bisogni.
Nulla di speciale in quanto a difficoltà, ma il contrario potremo dirlo per la sua funzionalità la quale è a mio parere ottima.

Non esito a comunicarvi che potrete usufruire di comode opzioni come quella per sapere le parole chiave più ricercate o anche quella per conoscere il numero di macchine e di bici contenute nel database.