Creiamo i nostri grafici con iCharts, un servizio Web 2.0 semplice e completo

Sentiamo parlare molto spesso di grafici, quelle semplici immagini che ci aiutano a comprendere meglio determinati dati stabiliti da noi.
Esistono moltissimi software per crearli, dai più rapidi ai più complessi. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di iCharts, un comodo servizio Web 2.0 nato con lo scopo di sostituire questi software Desktop in questo ambito.

iCharts si è subito guadagnato un posto di tutto rispetto in Internet ed è conosciuto da molti come il miglior progetto online di creazione di grafici: intuitivo, completo e semplice.
In Homepage si potranno subito notare gli ultimi charts creati dagli utenti, con cui potremo interagire una volta registrati molto velocemente seguendo le brevi istruzioni.


La creazione dei vari grafici comporterà la spesa di una piccola porzione del nostro tempo, ma ne varrà la pena, credetemi.

Il risultato è davvero ottimo soprattutto per chi vuole usufruire di un servizio efficiente senza preoccuparsi di alcuna cosa. Non posso aggiungere altro, iscrivetevi e create “righe su colonne” sbizzarrendovi con i vostri splendidi grafici: iCharts, lo YouTube dei Charts!