Slantly, la nuova piattaforma di condivisione di opinioni personali

Torniamo sul nostro percorso Web 2.0 grazie al quale scoveremo importanti servizi online per sostituire le nostre “pesanti” applicazioni desktop, o più semplicemente per condividere qualcosa con qualcuno.
Ed è proprio questa la chiave del post che ci porterà a conoscere Slantly il quale permette di condividere le nostre opinioni e non solo con assoluta semplicità.

Ciò che rende Slantly così speciale sono proprio le numerose features e il tipo di piattaforma, tanto da emozionarci per provare sempre più divertimento.
Potremo votare i vari commenti e navigare tra questi avendo a disposizione una potente e completa Dashboard e un pannello di opzioni molto vasto. Da provare, insomma!


Basterà una semplice registrazione per godere del progetto in questione, apprezzato in molte parti del mondo: sia per il suo aspetto grafico che per le sue funzioni.

Non aspettate ancora, dunque. Condividete pareri personali e girovagate per Slantly, un servizio Web 2.0 completo ed efficiente che non vi farà pentire di avere sprecato quei due/tre minuti nella registrazione.