In anteprima foto e prezzi dei nuovi MacBook

Vi ricordate lo scorso settembre, quando proprio qualche ora prima dell’annuncio ufficiale appari una foto, rivelatasi poi veritiera, della nuova generazione di iPod Nano? Bene la stessa cosa è accaduta questa mattina con il nuovo MacBook Pro.

Infatti la stessa fonte che riusci a rubare uno scatto del nuovo player musicale di casa Apple, oggi ha pubblicato una foto del MacBook Pro (potete vedere la foto dopo il salto) che dovrebbe essere presentato oggi alle 19 (ora italiana).


La foto qui sopra mostra il nuovo MacBook Pro da 15 pollici, confermato il totale restyling, e una potenza grafica senza precedenti, stando alle informazioni ufficiali infatti i nuovi MacBook Pro saranno dotati di una GPU integrata per l’uso normale e di un altra scheda video dedicata che entra in funzione quando è necessaria maggiore potenza.

Ma le buone notizie sono finite qua, in quanto il tanto sognato MacBook da 800 dollari potrebbe in realtà essere solamente un monitor. Oltre a queste immagini è stato trafugato il listino prezzi dei nuovi portatili made in Cupertino:

Ovviamente, bisogna aggiungere il potrebbe in quando questo listino potrebbe rivelarsi completamente inattendibile, comunque ci basterà aspettare solamente altre due ore per scoprire se tutti questi rumors sono veritieri.