Repair IE, personalizzare ogni aspetto di Internet Explorer

Pur essendo tra i software più vituperati al mondo, Internet Explorer rimane il browser più utilizzato in tutto il mondo (soprattutto da chi non sa dell’esistenza di valide alternative). Ecco quindi che – vuoi per l’impossibilità di visualizzare taluni siti con Firefox & Co, vuoi per propri gusti – sorge spesso l’esigenza di utilizzare il navigatore di Microsoft, e personalizzare ogni aspetto di quest’ultimo.

A questo scopo, oggi vi presentiamo un interessantissimo programma gratuito e no-install: Repair IE. Al contrario di quanto possa suggerire il suo nome, questo software non serve a riparare installazioni corrotte o risolvere problemi riguardanti il browser “made in Redmond“, bensì quello di personalizzare numerose opzioni avanzate di quest’ultimo.


L’interfaccia di Repair IE è suddivisa in 5 schede (Apparenza, funzioni del browser, rete e connessione, ricerca e sicurezza) e permette di:

Insomma, se cercavate un programma per personalizzare ogni aspetto di Internet Explorer, senza troppi fronzoli ed in maniera immediata, questo Repair IE fa proprio al caso vostro.

Provatelo e fateci sapere che ne pensate.

Via | gHacks