Dezidr ci aiuta a fare la scelta più appropriata in base alle nostre esigenze

Altra applicazione Web 2.0 quest’oggi che come di consueto vi consentirà di effettuare cose fuori dalla norma dei comuni software Desktop, senza installare ovviamente alcun software sull’Hard-Disk.
Parliamo dunque di Dezidr, un ottimo Tool online il quale ci aiuta a scegliere riguardo una decisione personale da prendere, confrontandoci qualora volessimo anche con le opinioni di altre persone.

Lo definirei a dir poco ottimo, con una funzionalità incredibilmente elevata. Potremo creare dei sondaggi senza bisogno di registrazione e quindi di un account.
Questi saranno caratterizzati da più scelte e si potranno votare quelle che più ci stanno a “cuore”. Da provare insomma!


Le opzioni sono molto semplici e complete come anche l’aspetto grafico di Dezidr stesso. Gli autori del progetto stanno persino cercando dei testers per una futura versione “Pro” di questo, alla quale verranno aggiunte funzioni ancora più speciali.

Se siete in dubbio su qualcosa non esitate a prendere come punto di riferimento il sito in questione, essendo alla fine più che soddisfatti.