Rivolgiamoci a Konsulted prima di acquistare un componente elettronico

A chi non capita spesso di fare acquisti basati sul campo dell’elettronica e precisamente componenti hardware dei normali PC? A nessuno credo, ed è proprio questo il motivo per cui alcuni sviluppatori del più che comune mondo di Internet hanno dato vita a Konsulted: un nome, una garanzia!

Infatti quest’ultimo dice tutto riferendosi alla principale funzione del servizio stesso. Ovvero , tramite Konsulted potremo individuare molto rapidamente tutte le specifiche tecniche -con tanto di recensioni e video- di un determinato prodotto elettronico (quale Televisore, Mother Board di PC, Scheda Video, ecc.).


L’operazione si svolgerà come se stessimo lavorando su un semplicissimo Motore di Ricerca come Google o Yahoo!, cercando come parole chiave i modelli degli “electonics” dei quali vorremmo sapere cose in più per approfondire quindi lo studio di quell’oggetto essendo così consapevoli di ciò che andremo ad acquistare.

Saranno presenti Recensioni e Video (come accennavo prima) e potremo votare con il giudizio che più riterremo valido. Esprimeremo la nostra opinione e sapremo la data in cui quel determinato prodotto è stato rilasciato.