GameSpot, il portale numero uno per tutto ciò che riguarda il Gaming

Siete in cerca di giochi che possano soddisfare i vostri bisogni e i vostri desideri come non mai? Avete voglia di saperne di più su un horror per la vostra console da tavolo? Bene, se vi ponete spesso almeno una di queste due –principali- domande non potete fare a meno di conoscere GameSpot, il portale numero uno per tutti gli amanti del Gaming (anche per chi è tutt’ora alle prime “armi”).

In questo sito avrete accesso illimitato a news, recensioni, giudizi e immagini con tanto di video tramite un database molto vasto (pensate, non ho ancora trovato un gioco che GameSpot non abbia nei suoi server) il quale soddisfa davvero tanto in questo ambito.


Grazie al suo più che discreto aspetto grafico -fluido e compatto-, il progetto in questione portato avanti dalla CNET vanta di mesi e mesi di esperienza nell’ambito del Gioco “virtuale” essendo più che stimato dai migliaia di lettori presenti quotidianamente.

E’ anche possibile effettuare il log-in dopo essersi associati ad un account per usufruire pienamente delle funzioni che GameSpot mette a disposizione e navigare così esprimendo varie opinioni a proposito di un argomento trattato.