Find A Social Network, il sito adatto per trovare quello che fa per te!

Internet ne è ormai piena. Grandi e piccini, basati su numerose tematiche, frequentati da gente dall’età e dai costumi diversi: ormai i social network soni i veri padroni, assieme al web 2.0, della rete.

MySpace, Facebook, Linkedin, Netlog e così all’infinito o quasi. Basta! Troppi e troppo dispersivi. Meglio trovarne qualcuno un po’ più specializzato, e di conseguenza più di nicchia. Come fare però? Usiamo Find A Social Network, elementare no?

Find A Social Network è un motore di ricerca specializzato nella ricerca di reti sociali che, mediante l’inserimento nell’apposito campo di tags che vanno a qualificare quelli che sono i nostri interessi, permette di trovare quelle più interessanti per noi.


Ma il sito non si ferma di certo alla sola ricerca. Come per i migliori search engines, infatti, potremo anche segnalare il nostro di social network, in maniera del tutto gratuita sia chiaro, e perché no, potremo optare anche per delle campagne promozionali a pagamento sul sito.

Il servizio può inoltre essere utile anche per far nascere in noi nuovi interessi. Oltre a cercare quanto già ci piace, complici le opzioni New Sites e Random Jump, chi lo sa, saremo in grado di conoscere nuove cose prima a noi lontane.

Un buon motore di ricerca, ricco di social network “minori” per importanza e ottimo punto di partenza per conoscere altra gente. Da provare senza impegno nel tempo libero o in momenti di solitudine.

Via | KillerStartups