Seshamo, condividiamo la nostra conoscenza attraverso il Web

La conoscenza è un qualcosa di veramente prezioso e in quanto tale va diffuso con tutti i mezzi possibili. Uno di questi ultimi è sicuramente Internet il quale, grazie ai miliardi di utenti collegati fra loro, favorisce la condivisione di questa nei vari argomenti.

Oggi, per l’appunto, voglio segnalarvi un servizio Web 2.0 davvero utile e curioso: Seshamo. Il nome non dice molto, ma è davvero un grande progetto il quale spero cresca veramente tanto.
Appena nato, Seshamo è in grado di fornire un account per poter aggiungere in un futuro remoto degli articoli su ciò che si vuole divulgare (nei limiti della “legalità”, ovviamente).


Seshamo si presenta all’apparenza come un normale motore di ricerca simile a Google o Yahoo! con la differenza che la parola chiave da noi ricercata sarà visualizzata in una pagina unica assieme a video, immagini e links correlati.

Non attendiamo un solo minuto di più| Diamoci da fare per scrivere articoli e pubblicare la nostra conoscenza in Seshamo, un servizio efficace e più che completo.