Nuovo plugin per il Reply su WordPress!

Sono tanti i plugin dedicati al mondo dei commenti per i blog WordPress. Oggi Geekissimo aumenta questa lista di plugin, aggiungendone uno veramente interessante.

Il plugin che vi andiamo a presentare oggi è uno dei più leggeri. Semplice nell’utilizzo e ancora più semplice è quello che viene modificato nel blog. @Reply è il plugin che vi vado, a presentare ora, cosa fa questo plugin? Nulla di particolare, aggiunge un semplice bottone nei commenti del vostro blog wordpress.


Come vedete nella foto sopra, il pulsante non è altro che una semplice freccia che una volta cliccata, aggiunge nel campo dei commenti il codice che permette di evidenziare a chi si risponde, è sì, perché il plugin serve proprio ad aggiungere l’ormai famoso Reply che tutti utilizziamo su forum e blog di mezzo mondo.

Insomma, un altro plugin che va ad aumentare la lista di plugin dedicato ai commenti dei blog wordpress. Il plugin è buono, semplice, funzionale e anche molto leggero per il nostro server. Non vi resta che provarlo e dirmi le vostre impressioni usando i commenti a quest’articolo.

Via | CodigoGeek