Ottieni un’anno di PC Magazine GRATIS!

Di rivesti cartacee, dedicate al mondo dei computer e della tecnologia ce ne sono a decine. In Italia, ci sono molte riviste che alcune volte, si trovano sotto lo stesso editore, com’è ovvio che sia queste riviste hanno un costo.

Oggi, noi di Geekissimo, vogliamo offrirvi la possibilità di ricevere una delle riviste più accreditate a livello mondiale, dedicata al mondo dei PC, direttamente nella vostra email, gratis per un anno di fila, senza spendere nulla. Sto’ parlando di PCMagazine.


Per ricevere PCMagazine, nella versione Inglese, direttamente nella vostra email, non dovete fare altro che iscrivervi a una newsletter, dove ogni settimana sarà inviata la vostra copia, digitale, della rivista. Una volta iscritti alla newsletter, dovrete registrarvi un account Zinio, che è quello che v’invierà la vostra copia di PcMagazine nell’email.

Se siete quelle persone che guardano molto a quanto hanno risparmiato, beh avete risparmiato 14,97$. Non è tanto ma comunque, ricevere dodici copie di PcMagazine, una ogni mese, direttamente nell’email è una buona cosa, che dite?

Via | LifeHacker