Nuovo aggiornamento per Apple Safari!

Il mondo dei software Apple non è poi così vasto. Escludendo i gadget stile iphone o ipod ed escludendo Mac OS X, che non è un software, resta solamente Safari, iTunes, QuickTime e poi qualche altro. Il Browser di casa Apple, negli ultimi mesi, sta provando anche la strada dei sistemi Windows, grazie ad una versione riadattata proprio per il sistema di Redmond.

Safari, due settimane fa ha subito un aggiornamento e già ieri è stata rilasciata una nuova versione, la 3.2.1. Nell’ultimo aggiornamento, quello del 13 novembre, Apple ha aggiunto a safari il famoso Filtro Anti-Pishing che molti siti web di rilevanza, come paypal, volevano già da parecchio tempo.


Con l’aggiornamento di ieri, Safari, è reso ancora più stabile sia su Apple sia su Windows. Inoltre, sono state corrette 11 importanti vulnerabilità, riscontrate nelle precedenti versioni di Safari. I due terzi di queste 11 vulnerabilità sono state catalogate come Critiche.

Insomma, disponibile in download presso questo sito, il nuovo Safari. L’ho provato ieri sul mio Windows e devo dire che è veramente buono, stabile, leggero e con pochi “fronzoli”. Complimenti Apple.