TuneUp Utilities 2007 gratis per tutti!

Eliminare i file obsoleti dal computer, deframmentare il disco fisso, disattivare i programmi inutili dall’esecuzione automatica, ripulire/compattare il registro ed ottimizzare le performance generali del sistema: compiere tutte queste operazioni (indispensabili per mantenere Windows il più reattivo possibile) avvalendosi di software diversi può risultare davvero snervante. Ecco quindi spiegato il successo di un prodotto come TuneUp Utilities: una delle soluzioni all-in-one commerciali più utilizzate al mondo per manutenere i PC con sistema operativo Microsoft.

Il valore di un prodotto del genere, che oltre alle funzionalità appena elencate ne integra moltissime altre, è davvero ragguardevole (tanto è vero che viene venduto a 50 dollari) e alla luce di ciò vi consigliamo vivamente di approfittare della promozione targata Vnunet grazie alla quale è possibile avere TuneUp Utilities 2007 gratis!


Tutto quello che dovete fare per accaparrarvi la vostra copia è scaricare il file d’installazione del programma da Vnunet ed utilizzare il numero di serie presente nella pagina stessa per registrarla (JMNCG-FKNGR-WMAMT-FRTQL-BLYJB-XDYMX). Inoltre, questa promozione permette a coloro che lo desiderano di aggiornare la propria copia di TuneUp Utilities 2007 alla versione 2009 (vale a dire la più recente) a soli 20 euro.

Non fatevi “intimorire” dalla datazione non proprio aggiornata che contraddistingue questa versione del programma: anche se con due anni sul groppone, l’edizione di TuneUp Utilities messa gratuitamente a nostra disposizione da “Vnunet” ha davvero poco da invidiare a quella uscita solo qualche settimana fa.

Insomma, non sappiamo più che dirvi se non… scaricate, scaricate, scaricate!