Su ebay un nuovo iPhone Rosa?

Non si smette di parlare d’iPhone. Geekissimo ma tutti blog del network stanno seguendo ogni giorno, le ultime notizie riguardo quello che è il telefono che sta rivoluzionando il modo di produrre cellulari. IoChiamo, il blog dedicato al mondo della telefonia d’iSayBlog, ultimamente sta coprendo con le sue notizie, tutte le ultime indiscrezioni su un possibile iPhone NANO.

Oggi Geekissimo torna a parlare d’iPhone ma di una versione particolare. Tutti sappiamo che il telefono di Apple è disponibile in tre colori: Bianco, nero e Argento. Su eBay è invece disponibile una versione Rosa. Questa versione non è stata in nessun modo presentata da Apple.


Il costo dell’iPhone in versione rosa su ebay è di £310.00, se invece si vuole comprare subito senza partecipare all’asta, si deve pagare ben £600.00. Sullo spazio dell’inserzione ci sono parecchie foto del prodotto e non sembra un Fake, le scritte che si vedono dietro al telefono, sembrano essere vere. La versione in vendita è quella 3G con 8 GB di memoria.

Il prodotto è venduto sull’ebay Inglese. Insomma, conferme sull’effettiva messa in commercio di un prodotto iPhone Rosa non sono arrivate da Apple, non è detto che nel prossimo MacWorld di Gennaio, Steve Phil Schiller non presenti questa nuova versione dell’iPhone oltre a tutte le altre novità del mondo Apple.

Via | Engadget