Riuniamo più link in uno solo grazie a 1link.in!

Esistono moltissimi siti che vi permettono di accorciare i link, o di nasconderli. Questi servizi vi permettono di accorciare e/o nascondere un solo link alla volta. Oggi, Geekissimo vi presenta un sito che vi permette di riunire in un solo link, quanti siti volete.

Questo servizio sarà sicuramente utile a tutti quelli che devono inviare parecchi link agli amici, oppure salvare degli indirizzi di siti web importanti. Insomma, un servizio veramente interessante.


Il sito che vi permette di compiere quest’operazione è 1link.in . Grazie alla sua veste grafica, molto sobria ed elegante l’utilizzo diventa molto, ma molto, semplice. Il sito, permette di nascondere i link con una password. Spuntando la voce Link password, sotto il bottone blu, vi apparirà uno spazio, dove potrete inserire la password da dare ai link.

Per vedere i link, dovete inserire la password, se decidete di bloccarlo, altrimenti la pagina si presenterà come quella che vedete sopra. Il servizio è completamente gratuito e funzionalissimo, noi lo abbiamo provato, e voi?

Via | CodigoGeek