Invia delle email vocali usando un Sintetizzatore!

Insomma, le email sono è uno dei servizi di comunicazione più utilizzati su internet. Insieme alla chat, l’email ha catturato sempre più gente. L’email è sfruttata in diversi modi, alcuni la usano per inviare dei file, altri la usano per inviare delle comunicazioni importanti ma in quest’ultimo periodo, l’email sta diventando anche un mezzo per fare gli auguri nei modi più strani.

Oggi, Geekissimo vi vuole presentare un nuovo sito ancora in versione BETA ma già ben stabile e funzionante. Il sito che vi presento oggi si chiama BlindSpeak.


BlindSpeak è un servizio completamente gratuito che vi permette di inviare delle email vocali con l’ausilio di un sintetizzatore, come “Er Finestra”. Il sintetizzatore vi mette a disposizione due voci, una maschile e una femminile. L’interfaccia è molto semplice, basta inserire l’indirizzo email del destinatario e il messaggio che volete che il sintetizzatore legga.

Il servizio è in Beta, come dicevo poche righe sopra, e adesso legge bene solo i testi in inglese, ma già con quelli in Italiano non è poi cosi malaccio. Adesso sta a voi darmi l’opinione su questo servizio che secondo me è molto buono, ma può migliorare ancora di più!