Ashampoo Burning Studio 2009: masterizzare gratis in maniera facile e veloce
Se siete stufi del pachidermico Nero e nessuna delle tantissime alternative gratuite a quest’ultimo presenti sulla grande rete è riuscita a conquistarvi appieno, non fatevi assolutamente sfuggire l’occasione di dare un’occhiata ad Ashampoo Burning Studio 2009. La nuova versione del noto software per la masterizzazione di CD/DVD/Blu-Ray distribuita gratuitamente.
Tra le principali novità, sottolineiamo l’introduzione di uno strumento pratico e veloce tramite il quale creare delle copertine dal look professionale, nonché la possibilità di creare facilmente dei DVD video contenenti uno slideshow di fotografie.
Questa la lista completa delle caratteristiche del programma:
- Masterizza qualsiasi tipo di file anche su dischi utilizzati in precedenza
- Permette di creare copie di backup in maniera semplice e veloce
- Effettua il rip di musica da CD musicali, generando file MP3 da poi masterizzare su CD, DVD e Blu-ray
- Permette di creare DVD video, Video CD (VCD) e Super Video CD (SVCD) partendo da qualsiasi file video (aggiunto il supporto per il formato QuickTime).
- Copia CD, DVD e Blu-ray disc
- Masterizza/Crea file immagine ISO, CUE/BIN e ASHDISC (formato proprietario di Ashampoo)
- Possibilità di creare copie modificate di dischi esistenti
- Anteprima con audio dei film in DVD da masterizzare
Per ottenere una copia gratuita dell’ottimo Ashampoo Burning Studio 2009, non occorre far altro che scaricarlo ed installarlo assicurandosi che nel corso del setup sia spuntata la casella “Get full version key“. Al termine dell’installazione, bisognerà seguire la rapidissima procedura di registrazione gratuita per ottenere il proprio codice seriale (attraverso il quale, ovviamente, registrare la propria copia del programma).
Buon divertimento!
Via | Instant Fundas