Gazup, carica i tuoi file su più host contemporaneamente!

Il migliore archivio? Difficile rispondere con precisione. Per affidabilità, quasi sicuramente il nostro disco locale. Per accessibilità e per risparmio probabilmente, anzi, senza dubbio, i servizi online.

Ammesso che si vogliano utilizzare proprio quelli, non è facile capire quale di essi utilizzare. Due sono le cose: o agiamo da pignoli, spendendo una buona parte del nostro tempo libero a cercare il miglior sito di hosting, o, altrimenti, facciamo i geek. E utilizziamo Gazup!

Gazup è un ottimo servizio online che consente di caricare dei file pesanti fino a 100 MB su 8 diversi siti di file-hosting contemporaneamente, effettuando l’upload una ed una sola volta per tutti i servizi.


Il bello di Gazopa è che sarà lo stesso sito, successivamente, a provvedere all’upload del file caricato su progetti terzi. MegaUpload, RapidShare, Uploaded.to, NetLoad, zShare, FileFactory, Uploading, HideMyAss: questo il loro elenco.

Molte sono le funzionalità extra offerte dal sito: estrazione di premi per gli utenti registrati, screenshot dei video caricati, pannello di controllo con log, statistiche e resoconti vari, integrazioni per la condivisione dei link e tante altre features saranno accessibili grazie a questo utile servizio.

Uno strumento davvero comodo, che fa risparmiare banda, che fa risparmiare tempo, e che è certamente indispensabile per coloro che necessitano di più mirror per i loro file. Da utilizzare spesso!

Via | PuntoGeek