Nuovo plugin AntiSpam per il tuo WordPress!

Buon Mercoledì cari lettori, iniziamo subito alla stragrande la classica giornata di Geekissimo, ricca, come sempre, di notizie riguardanti il mondo della Tecnologia e del WEB in generale. Oggi, dedichiamo il primo articolo a uno dei CMS più famosi della rete e anche il più utilizzato, sto parlando, ovviamente, di WordPress, il software per Blog che molti di voi utilizzano e su cui si basa Geekissimo e tutti gli altri blog del nostro network.

Come ben sapete, lo Spam è una pratica che molti utenti della rete subiscono ogni giorno. Anche i Blog soffrono di questa fastidiosa tecnica. Per bloccare lo spam, nelle email esistono dei filtri che bloccano le email possibilmente “spammose” mentre nei blog, come WordPress, esistono dei plugin che, di nascosto, bloccano i commenti di spam che possono essere anche molteplici nell’arco di 24 ore.


Oggi vi presento un nuovo plugin per il vostro blog che andrà ad aumentare la sicurezza in fatto di Spam sul vostro blog. Il nuovo plugin, nato da poco, si chiama AntiSpam Bee. Sul sito ufficiale troviamo queste informazioni riguardo all’ultima versione rilasciata ieri:

Insomma, un plugin ottimo da provare e che andando avanti con il tempo riuscirà, almeno credo, a rubare il podio ad Akismet, il plugin antispam di WordPress. Voi cosa ne pensate?