Template4All: centinaia di template per tutti i gusti e tutte le piattaforme!

Circa 3 mesi fa vi parlammo di due risorse molto importanti: due importanti siti ricchi di originali, fantasiosi, numerosi, ma soprattutto gratuiti template per i nostri siti web.

Oggi ci va di ricalcare quanto già fatto in passato: vogliamo presentarvi un sito ricchissimo di grafiche già preelaborate da inserire sul nostro piccolo grande regno nella rete. Ecco a voi Template4All!

Template4All è una grande directory e community all’interno della quale sono presenti, e disponibili per il download, centinaia di template del tutto gratuiti per i più svariati CMS o anche per siti senza piattaforma.


Con questo sito, potremo dire addio ad inutili registrazioni, dopo le quali spesso ci viene chiesto del denaro, per scaricare un template. Basterà aprire la pagina di quello che più ci colpisce e cliccare sulla scritta “Download”. Nient’altro da fare!

Il sito, come già detto, non è però solo directory. E’ anche community. E ciò significa che potremo commentare, votare e postare nel forum ufficiale, oltre che, come da consuetudine, leggere i feed per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Un forziere ricco di tante grafiche che potrebbero fare al caso nostro. Template per tutti i gusti e per tutte le maggiori piattaforme, un vero supermarket, ma gratuito, per questo genere di risorse.

Via | NetWebApp