Firefox ha il 100% della quota di mercato in Antartide!

Tutti conosciamo quanto è ardua e sempre più accesa la lotta all’interno del mondo dei Browser. Ogni mese, circa, tutte le aziende del settore sferrano il loro attacco a forza di aggiornamenti o migliorie al proprio software. I principali operatori del settore, sono 4: Microsoft (internet explorer), Apple (safari), Mozilla (Firefox) Opera Software (Opera).

Lo scontro più agguerrito è sicuramente tra Firefox ed Internet Explorer. In questo “mondo di battaglia” ne sta entrando anche Google con il suo Chrome che sta facendo veramente una buona impressione su gran parte della community WEB. Firefox è, però, il browser più amato da molti navigatori della rete. Sarà la sua massima personalizzazione, o la sua velocità (sappiamo tutti che non è di certo il TOP), ma Firefox si è catturato non poco pubblico.


Come dice il titolo dell’Articolo. Firefox, ha raggiunto quota 100% di distribuzione e utilizzo in Antartide. Questo vuol dire che tutti i PC, presenti in Antartide hanno installato Firefox e lo usa regolarmente. Voi direte: Non è una notizia così interessante. Certo, però, bisogna sempre da qualche parte iniziare no? E Firefox inizia dall’Antartide.

Forse è arrivato il momento di Firefox? Il momento in cui inizia la veloce salita di classifica di Firefox? Con la possibilità di disattivare Internet Explorer nel prossimo sistema di Microsoft, sicuramente, sono tanti quelli che opteranno per Firefox. Io sto fra quelli. Voi dove vi posizionate? Fra gli amanti della volpe oppure no?