L’iPhone 3.0 avrà il Copia – Incolla?

L’iPhone, cosa dire di più di quanto non sia già stato detto dalla rete intera, su quello che per molti è la rivoluzione del campo dei telefoni mobili, targata Apple? Beh, alcune cosa ci sarebbero ma sono per lo più pareri personali, che lascio tali e non vengo qui a scrivere. In rete, però, in questi ultimi giorni si sta parlando molto del nuovo iPhone 3.0 che verrà presentato oggi alle 18.00 (circa) ora italiana, in America dalla stessa Apple.

Si rincorrono, come potrete ben capire i Rumors, su questo nuovo iPhone. Uno dei personaggi più influenti della rete, il creatore di Digg, Kevin Rose nella registrazione di Diggnation un podcast settimanale curato da Digg. In questo PodCast, Mr. Digg si è lasciato uscire involontariamente (?) delle dichiarazione su questo nuovo iPhone. Beh, questa affermazioni parlano della funzione Copia-Incolla e Taglia che molti iPhone user, chiedono a gran voce da parecchio tempo ormai. Beh, questa funzione sembra essere arrivata, finalmente.


Il momento, della dichiarazione di Rose è stato ripreso da un fotografo che si trovava in studio in quel momento (sotto trovate il video). Questa funzione, sarebbe stata introdotta da Apple come un Multi-step.

Insomma, non possiamo prenderla come ufficiale ma Kevin Rose, ne ha parlato molto bene nel PodCast, mostrando di conoscere l’argomento veramente bene, questo ci fa pensare che possano assere anche delle dichiarazioni che si concretizzeranno oggi, quando verrà presentato da Apple, per ora, possiamo solamente parlare di Rumors e non di ufficialità.

Voi che ne pensate?