PdfMaker: un meraviglioso generatore di PDF rigorosamente online!

Quanto siano importanti i PDF l’abbiamo ricordato già tante volte, e il fatto che sorgano sempre nuovi servizi che hanno a che fare con questo tipo di file è un esempio lampante, palese.

Per quanto famosi, i PDF restano, però, sempre un po’ problematici: sono difficili da creare se non si conoscono dei tips utili in grado di facilitarci di molto le cose. Un esempio su tutti? PdfMaker!

PdfMaker è un ottimo servizio online che mette a disposizione un editor completo per farci creare dei file in formato PDF in maniera semplice, veloce e completamente gratuita.


Agli utenti che lo utilizzeranno, PdfMaker non richiederà alcuna registrazione e nessuna procedura difficile da compiere: dalla stessa homepage, infatti, sarà possibile creare e modificare i nostri file senza alcun problema e in modo davvero intuitivo.

L’editor messo a disposizione dal servizio sarà molto simile a quello di Microsoft Word, il più celebre tra i programmi della famosa suite Office, e sarà davvero completo: potremo inserire file multimediali, link, stili e caratteri particolari come se niente fosse.

Una risorsa davvero utile, per ora ancora in beta, che non ci farà rimpiangere, per professionalità, nessuno tra i più famosi PDF Editor, ma che, d’altro canto, si farà apprezzare per la sua grande affidabilità e per la facile accessibilità.

Via | Ziipa