Pagezipper, addon per Firefox per semplificare la navigazione

Oggi, 5 aprile, Domenica delle Palme: i geeks praticanti non potranno mica perdere la benedizione mattutina! Per quelli che han giusto aperto il browser per leggere le news tra i propri feeds e stanno per recarsi presso la più vicina chiesa coi familiari, ma anche per i nostri affezionati lettori che oggi staranno tranquillamente in panciolle, offriamo una segnalazione molto veloce.

Un’ottima estensione per il proprio Firefox, Pagezipper, permetterà di compattare in una sola pagina navigabile due pagine: la pagina normale e la sua successiva (next page). La comodità e la semplicità d’utilizzo caratterizzano questo piccolo addon, di cui ora scopriamo meglio il funzionamento.


Ivi scaricabile, l’applicazione condensa, secondo una soluzione di contiguità, due pagine logicamente collegate. Senza perderci in altre chiacchiere, che per alcuni potrebbero risultare superflue proprio oggi, vi lascio all’installazione ed all’esplorazione dell’applicazione per conto proprio, sebbene il video seguente suggerisca efficacemente una panoramica del funzionamento.

A tutti voi una buona navigazione ed una piacevole domenica 😀 A presto!

Via | Downloadsquad