Creiamo dei temi personalizzati per Firefox con AnyColor!

Tra i Browser più utilizzati dai Geek c’è sicuramente Firefox. Questo software è riuscito in poco tempo a catturare una buona fetta di mercato, grazie anche alla sua completa personalizzazione cosa che lo rende il più personalizzabile attualmente in circolazione. Grazie anche alla grande gamma di Addon attualmente presente nella sua Directory, Firefox si rende personalizzabile in ogni minimo particolare e con determinati addon è possibile aggiungere delle funzioni che Mozilla – la software house – non ha inserito.

Oggi, Geekissimo vi vuole presentare un’estensione che vi permette di sfruttare la caratteristica della personalizzazione di Firefox al 100%. L’addon che vi presento oggi, vi permette di creare dei temi tutti nostri, originali, per il nostro Firefox. Andiamolo a conoscere meglio.


AnyColor è l’estensione di oggi. Grazie a questo addon potrete modificare qualsiasi cosa, riguardo all’aspetto grafico, del vostro Browser. Colore, posizione dei tasti, potrete anche aggiungere immagini al vostro firefox, tutto senza dover mai riavviare il browser, le modifiche saranno subito applicate al processo in esecuzione. Quindi potrete vedere subito le vostre modifiche.

Insomma, un altro addon che sicuramente non potrà mancare nel vostro browser preferito. Fate attenzione a non caricarne troppi che dopo la memoria utilizzata dal browser aumenterà vertiginosamente, già Firefox ha dei problemi sotto questo lato, ma con qualche piccola attenzione in più, potrete sistemare tutto!